TROFEO BERLUSCONI 2023 IN SOSTEGNO DEL PROGETTO UMANITARIO DI SEDICIMEDIA APS IN EMILIA ROMAGNA
“Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince” (Silvio Berlusconi).
“Faccio mie le parole del Presidente Silvio Berlusconi per ringraziare AC Milan e AC Monza che hanno deciso di sostenere il nostro progetto umanitario attuato nelle zone colpite dall’alluvione dell’Emilia Romagna ” – afferma Marta Ferrari, Presidente di Sedicimedia APS.
“Il calcio unisce a aiuta questi ragazzi a trovare quella normalità che l’alluvione dello scorso maggio ha portato via loro. Proprio in questo momento ci troviamo ad Amatrice, colpita dal terremoto nel 2016 con il campus sportivo sport4restart, finanziato da AIMC – Associazione Italiana Milan Clubs e Banditicurvasudmilano.
La grande famiglia rossonera, ancora una volta, è al fianco dei bambini in difficoltà”.
Le due squadre scenderanno in campo questa sera indossando maglie decorate da una patch speciale, che saranno messe all’asta sul sito matchwornshirt.com già a partire dall’inizio del match. Il ricavato sarà devoluto a Fondazione Milan, che lo destinerà ad un progetto emergenziale in Emilia Romagna per il ripristino di un campo d’allenamento e di uno da gioco dell’ AcSolarolo Nuovo Settore Giovanile , che conta circa 100 tesserati tra cui 80 ragazzi del Settore Giovanile.