Gli auguri dell’AIMC… e di Ivan Gazidis

Gli auguri dell’AIMC… e di Ivan Gazidis

Gli auguri dell’AIMC… e di Ivan Gazidis

📅24 dicembre 2021, 12:12

Caro Presidente,

auguriamo a Te ed a Tutti i tuoi Soci un sereno Natale ed un Buon Inizio Insieme.

A seguire gli auguri dell’Amministratore delegato di AC Milan, dott. Ivan Gazidis, che abbiamo il piacere di aver ricevuto e di poter condividere con Voi.

Il Consiglio Direttivo dell’AIMC

——————————————————————————-

Carissimi Tifosi Rossoneri dei Milan Club,

vorrei rivolgere a tutti voi e alle vostre famiglie un affettuoso augurio di Buone Feste.

Vi assicuro che io sento profondamente che, tutti insieme, anche noi siamo una vera famiglia, unita dai valori del nostro Club, dove tutti sono i benvenuti, sotto il nostro blasone.

Vorrei anche ringraziarvi per il sostegno che date alla Squadra, anche nei momenti difficili, incoraggiandoci a fare sempre meglio, per rafforzare il nostro orgoglio milanista.

Personalmente, sono sempre emozionato quando vedo i tantissimi tifosi che ci seguono in trasferta, quando sento i cori a San Siro che non smettono mai di incitare i giocatori in campo, vedendo anche i tanti video e i messaggi dei nostri tifosi in tutto il mondo: è una grande responsabilità, ma anche un grande privilegio per me e per tutti i colleghi che lavorano nel Club…. Grazie veramente !

Non dobbiamo mai perdere questo senso di unità, di armonia, di vicinanza, anche se le difficoltà sono molte, anche se siamo lontani fisicamente: siamo un unico cuore, una passione condivisa, differente da tutto, perché rappresentiamo il Milan.

Vorrei dirvi grazie anche per l’affetto che ho percepito nei mesi scorsi, durante il mio periodo di malattia, che mi ha dato molta forza e sollievo.

Ora prendiamoci un momento di riposo, nella serenità della nostre famiglie, per festeggiare il Natale, per poi tornare con rinnovata energia a sostenere il nostro Milan.

Buone Feste e Forza Milan, Sempre.

Ivan Gazidis

——————————————————————————-

Condividi questo articolo: