Un racconto del weekend del Milan Club Val Vibrata con Chicco Evani.
Nei suoi due giorni in Val Vibrata, oltre alla presentazione del suo libro “Non chiamatemi Bubu” e della splendida serata benefica dove erano presenti in 130, Chicco Evani ha incontrato gli studenti dell’𝐈𝐓𝐓 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐭’𝐄𝐠𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐛𝐫𝐚𝐭𝐚 (TE).
Un incontro ricco di attenzione, partecipazione e contenuti dove decine di ragazzi e professori hanno potuto conoscere il campione Evani ma soprattutto l’uomo con le sue esperienze personali e l’importanza dello studio e dell’amicizia anche fuori dal campo.
Piccola curiosità: ad Evani il Milan Club ha donato a sorpresa il biglietto del suo esordio con il Milan avvenuto proprio in terra Abruzzese nel 1981 durante un Pescara Milan in serie B.
Riguardo alle attività del Club, anche quest’anno siamo riusciti a sostenere i progetti di 𝐀𝐮𝐭𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐀𝐛𝐫𝐮𝐳𝐳𝐨 e 𝐋𝐞𝐠𝐚 𝐅𝐢𝐛𝐫𝐨𝐬𝐢 𝐂𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐀𝐛𝐫𝐮𝐳𝐳𝐨 con una donazione di 4000€ che andrà a supportare diversi progetti in aiuto delle famiglie coinvolte e di un centro ricerca sul territorio.
Un risultato scaturito da tutti i tesseramenti, eventi e trasferte.
Ospiti della serata benefica anche Emidio Oddi (ex Roma anni ’80) e Riccardo Cucchi radiocronista di tutto il calcio minuto per minuto.