Condividiamo il comunicato del Milan Club Trebisacce:
6 e SIAMO LEGGENDA
Cari rossoneri, Trebisaccesi e non, eccoci giunti (finalmente?) al termine della stagione.
I risultati possono essere altalenanti, i calciatori vanno e vengono, ma i colori e la passione restano.
L’idea sulla quale abbiamo fondato il Milan Club Trebisacce, che va oltre all’andamento della squadra è tangibile in questo post: regalare emozioni!Ebbene sí, la nostra più grande vittoria è tutta qui.
Si fa ancora fatica a credere ció che abbiamo realizzato insieme a voi.
in conferenza stampa ci guardavamo sbalorditi con gli occhi lucidi, chiedendoci:
“Ma che abbiamo combinato!?”In un freddo 5 Dicembre Franco Baresi? A Trebisacce? Il quale sul tappeto rosso entra nel club, risponde a domande, stringe la mano, firma autografi, scatta selfie con tutti i tifosi, incontra piccoli campioni, fa aperitivo e cena con noi… era lí a pochi centimetri.
Un sogno che si realizza.
L’emozione si leggeva negli occhi di tutti, perché il suo talento ha unito generazioni diverse e tifoserie diverse, non a caso l’appellativo “CAPITANO DEI CAPITANI”.La storia nella storia, un uomo che l’ha scritta, ci ha permesso, con la sua maestosa presenza, di poter scrivere un capitolo di storia, sicuramente uno dei capitoli più importanti della storia del Milan Club Trebisacce.
Grazie al capitano, a tutti i soci, tesserati, tifosi, sponsor e a coloro i quali credono e sposano le nostra idea di Club, sano strumento di aggregazione.
Grazie di cuore ad A.I.M.C per il supporto che regalo a tutti i Milan Club.
La campagna tesseramenti partirà a breve, nuovi ospiti e tante sorprese vi aspettano.
State Allegri!