Domenica 15 gennaio nella splendida cornice di Matera, il club di Ferrandina in collaborazione con il club di Matera ha organizzato un grandioso evento all’insegna dei colori rossoneri…….ospite d’onore la Champions!!!!!
Il messaggio del Milan Club Ferrandina:
Siamo giunti alla fine di un weekend ricco di emozioni, prima la trasferta di Lecce, poi l’evento tanto atteso per la nostra città, per il mondo dello sport e per il mondo MILAN. Abbiamo avuto l’onore di avere con noi ospiti speciali. Il più importante è stata sicuramente la CHAMPIONS LEAGUE, vinta dal Milan nel 2003, nella grande finale di Manchester contro la Juventus. Dopo un primo tempo al Cine-Teatro “Mimì Bellocchio” di Ferrandina, il secondo tempo si è svolto presso la Sala ricevimenti Villa schiuma, dove si è continuato a festeggiare con cabaret e cori eseguiti dai nostri ragazzi!
I ringraziamenti speciali, vanno ai nostri ospiti:
•La sig.ra NUCCIA( segretaria AIMC);
•Giancarlo Capelli, il mitico e storico BARONE, capo e ultrà della Curva Sud Milano (l’ultimo ribelle);
•Peppe di Stefano, giornalista Sky Sport che ha presentato il suo magnifico libro (Milanello);
•Daniele Mascolo (fotografo del Milan) dove anche lui ha presentato il suo libro (Succede solo a chi ci crede) che ci fa rivivere le emozioni vissute con la conquista dello scudetto.
•Maurizio Cardone 🎙️(giornalista ) che ha affiancato e moderato i nostri ospiti nella presentazione dei due libri.
•Gennaro Calabrese, comico e imitatore che ha animato l’evento nel miglior modo possibile
Un ringraziamento doveroso, va a tutti i club che hanno partecipato a questo fantastico evento.
Un ultimo ringraziamento va fatto a Antonio Regina (Presidente Milan Club Ferrandina) accompagnato da Donato Braia (Presidente Milan Club Matera), Giuseppe Specchio (Presidente Milan Club Potenza) e Danilo Mennonna (Presidente Milan Club Muro Lucano) che sono riusciti ad organizzare un evento UNICO, che rimarrà per sempre nei nostri cuori!
Grazie davvero a chi ha partecipato e chi continua a sostenere questo progetto!
Forza Milan Sempre!