Franco Baresi: un incontro emozionante tra passato e presente.
Giovedì 5 Dicembre, presso la sede del Milan Club di Trebisacce, provincia di Cosenza, si è tenuta una conferenza stampa straordinaria con uno dei più grandi simboli della storia rossonera: Franco Baresi.
Un evento che ha richiamato tanti tifosi e appassionati, desiderosi di ascoltare dalle parole del capitano leggendario ricordi, aneddoti e riflessioni sul suo percorso indimenticabile con il Milan.
L’ex difensore dopo il discorso introduttivo del Presidente Nigro Roberto e l’addetto stampa Castrovillari Francesco ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare con umiltà, determinazione e spirito di gruppo per mantenere alta la tradizione vincente del Milan.
Ha ringraziato, commosso, per il grande affetto ricevuto in questa tappa calabrese. Il suo legame con il club è rimasto immutato, e oggi, a distanza di anni, continua a rappresentare un faro per le nuove generazioni di milanisti.
Dopo la conferenza tenutasi al Milan Club Trebisacce, i tifosi rossoneri hanno festeggiato il capitano con un aperitivo prima della Cena con oltre 200 appassionati e tantissimi Club presenti.
Tra cui Milan Club Ferrandina, Corigliano, Montegiordano, Castrovillari, Roccella Jonica e Potenza.
Il capitano inoltre ha fatto visita al centro sportivo della scuola calcio locale.