Trasferta rossonera per il Milan Club di Badia e il Milan Club Rovigo Rossonera, che hanno unito le forze per organizzare due corriere polesane per tifare il Diavolo nella partita dell’altra sera, a San Siro, contro l’Empoli. E pazienza per lo 0-0 finale, forse un po’ deludente: quello che conta di più, per i tifosi rossoneri, è stare insieme e tifare.

Il gruppo di Badia, in particolare, ha messo a disposizione la propria cucina, con pasta e panini per tutti i partecipanti alla “trasferta” milanese. Un momento di festa, di condivisione e di passione per i colori della propria squadra del cuore per tifosi di tutte le età: in corriera, infatti, piccoli rossoneri di appena 6 anni assieme a tifosi sulla settantina cresciuti a Rivera e Nereo Rocco.

Una bella giornata resa possibile dall’organizzazione messa in campo dal club di Badia Polesine guidato da Michele Rezzadore e dai consiglieri e amici del club, in collaborazione con la realtà rodigina, alla prima stagione di rifondazione ma che sta finalmente tornando “alla ribalta” grazie all’impegno del presidente Loris Milan e delle nuove leve cresciute a pane rossonero. Due realtà, quella rodigina e quella badiese, che di sicuro continueranno ad operare in sinergia, per fare squadra e divertirsi assieme, sempre sostenendo il Milan.

Una sinergia che si vedrà già mercoledì, quando entrambi i club sosterranno la squadra in Champions, nella sfida casalinga contro il Napoli.