Il disastro di Casamicciola Terme, che ha sconvolto l’Italia intera e non solo, non ha lasciato indifferenti i Milan Club sparsi in tutta la penisola, che – sotto il coordinamento dell’AIMC – Associazione Italiana Milan Club – si sono mobilitati per raccogliere aiuti da devolvere alla popolazione casamicciolese.
Un carico di beni di ogni tipo, infatti, frutto delle donazioni dei soci, arriverà sull’isola nel prossimo fine settimana.
Anche il Milan Club Regione Campania sotto il coordinamento del Presidente Benedetto dell’Elba nel giro di poche ore si è immediatamente attivato con iniziative di solidarietà nei confronti della popolazione di Ischia.
“Beni di prima necessità partiranno questo sabato mattina direzione Ischia – ha affermato il Presidente Coordinamento Milan Club Campania Benedetto dell’Elba. Questa tragedia ha colpito tutti noi e i nostri amici e compagni del Milan Club d’Ischia. Rimane ancora vivo il ricordo dell’evento di questa estate dove ad Ischia è stata esposta la coppa dello Scudetto”.