Eccomi a raccontare una delle sere, con cena sociale.
Una sera all’insegna dei ringraziamenti ad un club sempre unito.
la cena si è svolta presso il ristorante Romagna di Tradate, approfitto per ringraziare lo staff.
Tutti presenti i protagonisti assoluti del club, il presidente Cesare Guaita, il vice Fortunato Pappini, il tesoriere Boris Morandi, Emiliano Il nipotino di Fortunato ed il suo papà l’alfiere Alessandro Cappato, presenti anche i consiglieri, che ringrazio infinitamente.
La serata è stata anche commentata sul giornale Settimana edizione dell’8 maggio 2015, nel quale è ben descritto anche l’argomento della serata, che riguardava la squadra naturalmente.
Un ottima torta, preparata nella pasticceria di Angelo Alzati, ha terminato le portate del ristorante.
La splendida serata si è conclusa con la consueta lotteria che mette sempre in palio dei premi splendidi, il primo premio una bellissima bicicletta vinta da Alessandro Cappato.
Spero vivamente che alla prossima cena sociale che si terrà dopo l’inizio del campionato 2015-16, possiate esserci anche voi che state leggendo.
Vi auguro una bellissima estate
naturalmente forza Milan