Categorie
News

Parte la Serie A e s’inaugura il Milan club “Carmine D’Angelo”

TERMOLI. Inaugurare ufficialmente il nuovo Milan club nel giorno del debutto del nuovo campionato di Serie A è notizia nella notizia.

Avviene oggi, alle 17, prima del fischio d’inizio del match Milan-Udinese, che inizierà alle 18.30.

Milan Club affiliato all’Aimc club, intitolato com’è noto, sin dalla sua nascita, al milanista doc Carmine D’Angelo, che il maledetto Covid ha portato via un anno e mezzo fa.

La sede è in via Rio Vivo, al civico 114.

In quel contesto, saranno protagonisti, assieme a tutti i soci, freschi scudettati peraltro, i fondatori Fabio D’Angelo figlio di Carmine e presidente del club, Rino Grallo, Angelo Farina, Francesco Ardò, Nicola Degnovivo e tanti altri fratelli rossoneri.

Prima della partita, tanto attesa il taglio del nastro e un conviviale per i tanti iscritti già del club e poi alle 18.30 al fischio dell’arbitro Marinelli si penserà solo e soltanto a tifare per il Milan Campione d’Italia in carica.

Di termoli-carminedangelo

Il nostro club nasce dalla passione per il Milan, di veri tifosi, che hanno sempre seguito il Milan anche in momenti meno fortunati. Abbiamo buttato le basi durante la pandemia che ha rallentato di molto le nostre ambizioni. Oggi possiamo dire che Termoli ha un vero Milan Club, intitolato ad un Termolese e Milanista Doc, "Carmine D'Angelo".
Il club nasce con lo sforzo di tutti, dei nostri soci Fondatori e soci Sostenitori che hanno deciso di assumersi l'impegno di crescere come club e di portare avanti il nome di Termoli e dei colori rossoneri.