Categorie
News

Trasferta portafortuna all’Olimpico: il Milan club intitolato a Carmine D’Angelo

 

 

 https://www.termolionline.it/sport/calcio/1095231/trasferta-portafortuna-allolimpico-il-milan-club-intitolato-a-carmine-dangelo

Trasferta portafortuna all’Olimpico: il Milan club intitolato a Carmine D’Angelo

TERMOLI. In attesa dell’ennesimo closing degli ultimi anni, in casa rossonera il rush finale per la conquista dello scudetto appassiona molto.

Da poco ricostituito a Termoli, il Milan Club vola sulle ali dell’entusiasmo, grazie ai tanti tifosi rossoneri nella nostra città.

Il Milan club, per merito dei fondatori e con molta sensibilità, è stato intitolato a un milanista Doc come il compianto Carmine D’Angelo, scomparso 14 mesi fa a causa del Covid.

Una spedizione è partita nell’ultima domenica di aprile per raggiungere Roma, nella prima trasferta ufficiale allo stadio Olimpico dove assistere alla difficilissima gara contro la Lazio, vinta al 92esimo col gol di Tonali dalla formazione di Pioli.

La prima uscita dunque del Milan Club Carmine D’Angelo ha portato fortuna, in testa il presidente Fabio D’Angelo (figlio di Carminuccio), Rino Grallo e molti altri.

Articolo di Michele Trombetta

 

Di termoli-carminedangelo

Il nostro club nasce dalla passione per il Milan, di veri tifosi, che hanno sempre seguito il Milan anche in momenti meno fortunati. Abbiamo buttato le basi durante la pandemia che ha rallentato di molto le nostre ambizioni. Oggi possiamo dire che Termoli ha un vero Milan Club, intitolato ad un Termolese e Milanista Doc, "Carmine D'Angelo".
Il club nasce con lo sforzo di tutti, dei nostri soci Fondatori e soci Sostenitori che hanno deciso di assumersi l'impegno di crescere come club e di portare avanti il nome di Termoli e dei colori rossoneri.