Asta di Beneficenza

Il Milan club Paolo Maldini di Santeramo in Colle ha indetto una iniziativa a carattere umanitario a favore di un bimbo affetto da una grave malattia al momento non curabile tramite l’ASL Nazionale e quindi ha indetto la sottostante iniziativa con l’ausilio dell’AC MILAN.
l #MilanClubSanteramo è sempre in prima linea per l’aiuto verso il prossimo, e ringraziando la gentile concessione dell’ AC Milan ,invita tutti a partecipare all’asta di beneficenza a favore del piccolo Paolo.
Oggetto dell’asta: Maglia originale della stagione 2020/2021 di ZLATAN IBRAHIMOVIC autografata dal campione Svedese.
Di seguito il Link per partecipare all’asta: https://www.ebay.it/itm/402788708658
Vi alleghiamo anche una breve descrizione della situazione del piccolo Paolo con gli estremi per sottoscrivere una donazione volontaria, grazie a tutti.
‼️AIUTIAMO IL PICCOLO PAOLO‼️
Tutto è cominciato all’età di un mese per il nostro piccolo Paolo a seguito di una crisi respiratoria, quella sera la corsa al pronto soccorso e in pochi giorni la notizia che ha cambiato per sempre le nostre vite, Paolo ha una malattia rara, l’atrofia muscolare spinale (SMA) di tipo 1.
Il 10 marzo in Italia è stata approvata finalmente la terapia genica fino a 13,5kg,terapia in grado di migliorare la vita del nostro supereroe, Paolo pesa appena 8kg quindi per lui non c’era nessun ostacolo se non fosse che Aifa ha deciso di escludere i bambini con tracheostomia, questo all’estero non avviene, infatti i bambini con tracheostomia vengono curati tranquillamente con grandi risultati.
Come molti di voi già sanno Paolo ha la tracheostomia e per lui l’unica possibilità ora è raggiungere la somma per volare all’estero e curarsi.. Voi siete la nostra unica speranza, la sua unica speranza, vi chiediamo un aiuto anche piccolo che moltiplicato per tanti di voi potrebbe donare al nostro supereroe una vita migliore.
Ti prego, DONA ANCHE TU‼️
Grazie per la cortese attenzione e collaborazione.
Il presidente del Milan Club Santeramo “Paolo Maldini” Giuseppe Disanto