I grandi successi del Milan partono dalla Franciacorta

img-20180614-wa0014

“I grandi successi del Milan”, questo il titolo della mostra itinerante curata da Giorgio Brambilla, grande tifoso milanista e proprietario del più importante, unico ed originale palmares itinerante della squadra rossonera. La mostra comprende, tra i tanti memorabilia, l’esposizione incorniciata di tutti i migliori prodotti cartacei originali e completi tra i quali Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport, Tuttosport, calcio e sport illustrato, riviste storiche come Forza Milan e Guerin Sportivo, libri ed altri inserti speciali dal dopoguerra ai giorni nostri.

Giorgio, dopo aver esposto i suoi cimeli in varie occasioni – da ricordare un’importante mostra a Palazzo della Regione Lombardia nel 2018 – ha stretto in questi giorni un accordo di collaborazione con il Milan Club Adro Franco Baresi e dichiara: “Lo scopo di questa collaborazione con il club adrense è quello di far conoscere e mettere a disposizione la mostra itinerante a tutti i Milan club. I ragazzi del Club di Adro – ringrazio Massimo Lancini ed Andrea Delbarba – mi aiuteranno nel contattare i club interessati e nell’organizzazione delle varie esposizioni. Inoltre, per ogni evento, devolveremo i ricavati in beneficenza ad associazioni locali”. Il primo appuntamento l’11 dicembre, presso la sede del club, in via lazzaretto 25 ad Adro. In quell’occasione, verranno esposti anche alcuni cimeli e maglie del collezionista Gabriele Castelli.

Una notizia di certo lieta che si aggiunge ad un altro evento storico: il raggiungimento in questi giorni dei 300 soci iscritti al Milan Club Adro Franco Baresi. “In questi due mesi abbiamo registrato una passione ed una voglia di Milan mai vista – afferma Massimo Lancini – che ci fa davvero molto piacere. Tante persone ci contattano per iscriversi al club, per venire con noi allo stadio e per vedere le partite nel maxischermo della nostra sede. Ci auguriamo che questa Passione venga presto ripagata con qualche trofeo alzato dai nostri campioni rossoneri!”.

 

Milan Club Adro – Tesseramento

VISITA CASA MILAN 19 LUGLIO 2014

La Storia Siamo Noi…

Sabato 19 Luglio 2014 abbiamo scritto anche noi un pezzo di storia Rossonera!!!
Grazie a tutti voi che avete partecipato a questa nostra iniziativa, grazie a tutte 59 le persone del Milan CLub di Adro che con noi hanno voluto rivivere le grandi Emozioni che il nostro Milan ha saputo regalarci in questi tanti anni con tantissimi trofei, sicuri che ne arriveranno presto tanti altri…

Certi Amori non Finiscono MAI!!!

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi anche quando si rescindono consensualmente. Perchè la parola chiave è proprio quella, consensualmente. Perchè essere del Milan non significa solo indossarne la maglia e raggiungere tutti i giorni Milanello. Essere del Milan significa sentirselo dentro e trasmetterlo. Ciao Ricky, noi non ci lasceremo mai.

La nostra storia è iniziata nel 2003 ed è durata ininterrottamente fino ad oggi perchè il Kakà che nel Maggio 2011 scriveva via sms I Campioni dell’Italia siamo noi era sempre del Milan, anche se in quel momento indossava la maglia prestigiosa, con tutto il rispetto, del Real Madrid.

Ricky Kakà come ha preannunciato in una intervista esclusiva da San Paolo che andrà in onda alle 17.00 su Milan Channel, non indosserà mai più nella sua carriera la maglia numero 22. Eccolo Kakà. E’ sempre lui. Dopo una stagione vera e importante.

Il suo ritorno è stato il raggio di sole in una stagione vagamente uggiosa del Milan. Il gol numero 100, la presenza numero 300, la ferita del 2009 che si chiude. Kakà negli ultimi anni non aveva mai giocato così tanto e così bene come nel Milan di questa stagione. Ritorno importante, ritorno di peso.

Ciao Ricky! Un abbraccio forte a te, alla tua Caroline e ai tuoi dolcissimi figli. Siete belli, siete veri e sarete sempre legati a noi da quei cordoni autentici che solo gli innamorati del calcio e gli appassionati di sport e di tutti i suoi valori conoscono fino in fondo. Speriamo tu possa scriverci molto presto lo stesso sms di quel Maggio…

2763691-milan_ch
image-142

1378280_1424069064474918_1127388201_n

Buongiorno Tifosi Rossoneri!!!

Buongiorno a tutti tifosi del diavolo!!!

Su questa pagina web troverete tutte le informazioni sul nostro club con sede in Adro (Bs).

Il Club è stato fondato nel 2013 e inaugurato il 12 ottobre 2013 da Franco Baresi in persona.

Siamo sempre presenti a San Siro per seguire la squadra e siamo un gruppo in continua espansione: siamo partiti in 3 ed ora abbiamo all’incirca 130 tesserati.

Se anche tu segui il Milan contattaci e segui le nostre iniziative!!!

A presto e… In bocca al Diavolo!!!

Il Presidente

Andrea Delbarba