SOS – Cuori RossoNeri per l’Ucraina
Caro tifoso rossonero,
la guerra in Ucraina ha generato in tutti noi rabbia, sconforto e amarezza nei confronti dei quali non possiamo restare indifferenti.
L’Associazione Italiana Milan Club e la Curva Sud Milano hanno pensato di contribuire per aiutare il popolo ucraino in difficoltà con una raccolta fondi spontanea finalizzata a sostenere le iniziative promosse dalla Croce Rossa Italiana a supporto della popolazione colpita dal conflitto. I fondi raccolti serviranno per fornire aiuti umanitari, beni di prima necessità e assistenza socio-sanitaria alla popolazione.
Anche tu potrai aderire devolvendo il tuo contributo direttamente alla Croce Rossa Italiana utilizzando il seguente IBAN:
Beneficiario: Associazione della Croce Rossa Italiana ODV
Banca: Unicredit SPA
IBAN: IT93H0200803284000105889169
BIC SWIFT: UNCRITM1RNP
Causale: EMERGENZA UCRAINA
oppure collegandoti al seguente link: https://dona.cri.it/emergenzaucraina/~mia-donazione?_cv=1
Maggiori informazioni sulle iniziative promosse dalla Croce Rossa per dare risposte concrete ai bisogni della popolazione colpita dall’emergenza Ucraina le potrai trovare a questo link: https://cri.it/emergenzaucraina/
Da ultimo ti ricordiamo che potrai effettuare la tua donazione sabato sera in occasione della partita Milan-Empoli direttamente al nostro box stadio.
Una sfida così complessa richiede di valorizzare le risorse di tutti, ed ogni contributo è fondamentale.
Confidiamo pertanto nella generosità del tuo cuore rossonero e nella solidarietà che da sempre ci contraddistingue.
Un caro saluto.
Il Consiglio Direttivo AIMC – Curva Sud Milano