Castel del Giudice, 22 Settembre 2024 – Il Milan Club Castel del Giudice comunica a tutti i soci che, a seguito della riunione del Consiglio Direttivo eletto in assemblea dei soci il 27 luglio 2024, è stato predisposto il nuovo organigramma per il quinquennio 2024-2029, come da statuto. Il Consiglio Direttivo, riunitosi in data 22 Settembre 2024, dopo una proficua discussione, ha confermato e rieletto presidente all’unanimità il socio Carmelio Cenci.
Il Consiglio Direttivo ha poi confermato il socio Daniele Leone nel ruolo di Vice-Presidente e il socio Alessio Gentile nel ruolo di Segretario.
Ai sensi dell’art.9 dello Statuto, il Consiglio Direttivo del Milan Club Castel del Giudice si determina al momento in n° 10 soci; oltre alle cariche già definite, a comporre e completare il consiglio sono stati confermati i seguenti soci: Daniele Cicchetti, Pietro Cenci, Luigi Di Lucente, Rocco Lucci, Emilio Di Ciò, Massimo Perella e Domenico Perella.
Il Consiglio Direttivo ha inoltre confermato l’Organo di revisione monocratico; a comporlo sono stati nominati i soci Roberto Di Lucente e Luca Fabio Di Carlo.
Il Presidente, ringraziando tutti i soci della fiducia, augura a tutto il Consiglio Direttivo un buon lavoro con l’auspicio di perseguire tutti gli obiettivi preposti e illustrati in assemblea, dando continuità e migliorando il lavoro svolto fino ad ora.
Forza Milan!
Clicca qui per il Comunicato del Milan Club Castel del Giudice -> Comunicato Stampa_Milan Club Castel del Giudice_22.09.2024