Si comunica ai club che i biglietti di Tottenham-Milan si potranno ritirare il giorno della partita al seguente indirizzo:
Hilton London Angel Islington – 53 Upper Street – London n° 1 ouy
Nuccia sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 11.30 del giorno della partita.
Grazie per la collaborazione… e Forza Milan sempre…!!!
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Di seguito alcune informazioni utili per la trasferta a Londra.
CORTEO:
- Ritrovo: SEVEN SISTERS (da lì si inizia a camminare, per mangiare e bere consigliato centro di Londra).
- Durata: 30’ a passo buono, suggerimento ritrovo ore 17:00 e partenza ore 17:30 per arrivare alle ore 18:15 (Apertura cancelli ore 18:00).
ARRIVATI ALLO STADIO:
- Lasciare megafoni al ticket office. All’uscita si riprenderanno lì.
- Non verranno effettuate perquisizioni, ma metaldetector tipo aeroporto, se suona, controllo steward sempre con metal detector a mano.
- Sarà presente polizia cinofila per controlli aggiuntivi.
- Si ricorda che i tamburi e megafoni non sono ammessi in nessun caso e che le bandiere o gli striscioni non devono superare i 250 cm di dimensione nella loro sezione più larga o più lunga e le aste delle bandiere non devono superare 1 m di lunghezza.
Link per ulteriori informazioni: https://www.tottenhamhotspur.com/the-stadium/visiting-supporters/
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e vi auguriamo una buona serata.