Campagna Abbonamenti 2023-2024
Vi chiediamo di LEGGERE ATTENTAMENTE tutte le informazioni sotto riportate e di ATTENERVI SCRUPOLOSAMENTE alle indicazioni date (sia per le modalità di trasmissione dei dati, sia per le date di “scadenza” delle varie fasi)
ATTENZIONE….!!!!
- Ogni tipologia di richiesta deve essere effettuata con una mail separata:
- RINNOVI PRELAZIONI (si scrive la mail per i soli rinnovi e si allega il file contenente solamente i rinnovi)
- NUOVI ABBONAMENTI (si scrive la mail per i soli nuovi abbonamenti e si allega il file contenente solamente i nuovi abbonamenti)
- RINNOVI PRELAZIONI CASA MILAN E ON LINE (si scrive la mail per i soli rinnovi e si allega il file contenente solamente i rinnovi degli abbonamenti fatti lo scorso anno a Casa Milan e on line)
PRELAZIONI di abbonamenti fatti lo scorso anno A CASA MILAN o ON LINE
E’ possibile richiedere in AIMC gli abbonamenti effettuati lo scorso anno presso Casa Milan oppure on line.
E’ fondamentale RISPETTARE LE SEGUENTI DATE: dal 25 maggio al 3 giugno. Dopo il 3 Giugno non garantiamo il blocco del proprio posto…!!!
Come effettuare l’ordine: compilare in TUTTE le sue parti il MODULO ABBONAMENTI (Clicca qui per scaricare il file) e inviarlo via mail in segreteria (aimcmilano@hotmail.com).
Note relative a questa fase di vendita:
- Quando inviate il file inserite solamente posti fatto on line o a casa milan che volete confermare (eventuali prelazioni AIMC e nuovi abbonamenti devono essere inviati in un altro file/altra mail)
PRELAZIONI di abbonamenti fatti in AIMC lo scorso anno
Durante questa fase è possibile per tutti i possessori di abbonamento stagione 2022-2023 EFFETTUATI in AIMC rinnovare il proprio posto.
Dal 25 maggio all’11 giugno
Come effettuare l’ordine: compilare in TUTTE le sue parti il MODULO ABBONAMENTI (Clicca qui per scaricare il file) e inviarlo via mail in segreteria (aimcmilano@hotmail.com).
Note relative a questa fase di vendita:
- Durante questa fase è possibile effettuare una variazione di possessore: un abbonamento che quest’anno era di un possessore è possibile confermarlo e cederlo a un’altra persona (es: prima era intestato a Mario Rossi, e ora può essere ceduto e intestato a Claudio Bianchi)
- Quando inviate il file inserite solamente posti che volete confermare (eventuali nuovi abbonamenti o prelazioni di abbonamenti fatti a casa milan o on line devono essere inviati in un altro file/altra mail)
NUOVI ABBONAMENTI
I Milan Club possono richiedere NUOVI abbonamenti.
Dal 20 giugno
Come effettuare l’ordine: compilare in TUTTE le sue parti il MODULO ABBONAMENTI (Clicca qui per scaricare il file) e inviarlo via mail in segreteria (aimcmilano@hotmail.com).
Nel modulo specificare il settore preferito e un eventuale secondo settore (nel caso in cui non ci sia posto nel primo settore indicato).
Note relative a questa fase di vendita:
- Quando inviate il file inserite solamente i nuovi abbonamenti che volete effettuare (eventuali prelazioni devono essere inviati in un altro file/altra mail)
CRN CARD (Cuore Rossonero)
Tutti i club che hanno soci che devono effettuare il rinnovo/acquisto di abbonamento ma che hanno le tessere del tifoso in scadenza dovranno inviare in segreteria, in concomitanza al rinnovo abbonamento, anche i materiali per effettuare il rinnovo della CRN Card.
Per il rinnovo della cuore rossonero tutte le informazioni e le procedure sono riportate al seguente link: https://www.aimc.eu/crn-card . Vi chiediamo di LEGGERE ATTENTAMENTE le modalità di rinnovo delle tessere ed attenervi ad esse.
LISTINO PREZZI
In seguito vi verrà inviato il listino prezzi.
La segreteria è come sempre a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.
Come sempre… Forza Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn