Il giorno 18 settembre del 2023 ad Ostuni si è svolta l’assemblea annuale del Milan Club di Ostuni “Vito Asciano”. I partecipanti si sono ritrovati in un clima tutto a tinte rossonere per discutere piacevolmente della squadra del cuore e delle iniziative che il Club ha esposto per il futuro.
Tutti i soci, accomunati dallo stesso spirito di passione e fede per i nostri gloriosi colori, hanno trascorso il tempo in armonia e serenità, ricordando sia le gesta dei campioni del passato come Rivera, Baresi, Sheva, Kakà che di quelli odierni, con un attenzione al nostro attuale numero 10 Leao, pieno di estro, di magia e sorriso che incanta nelle sue giocate quando punta gli avversari.
Augurando a tutti i fratelli e sorelle rossonere un grande campionato e Champions per la stagione 2023/2024 i soci tutti ed il direttivo nelle persone del Presidente (Saverio Semerano) ed i consiglieri (Lorenzo Lococciolo, Oronzo Lococciolo, Franco Mastronardo, Alessandro Prisco), salutandosi si sono dati appuntamento alla prossima riunione ed evento per proseguire insieme un cammino che porterà il Club al suo 45° anno di vita ed oltre.