TORINO 0 – MILAN 7

TORINO 0 – MILAN 7

TORINO 0 – MILAN 7

📅13 maggio 2021, 07:50

TORINO 0 - MILAN 7

Finalmente una partita dove non abbiamo dovuto arrivare al novantesimo con il cuore in gola.

Scherzi a parte è stato veramente un ottimo Milan quello messo in campo da mister Pioli col Toro, abbiamo rivisto la squadra che per tanto tempo è stata in testa al campionato. Non si riesce a capire come sia riuscita a trasformarsi questa squadra nel giro di poche partite, nemmeno lontana parente di quella che ha perso con il Sassuolo a San Siro il 24 aprile.
Il calcio è anche questo, senza perderci in inutili domande che non avrebbero comunque mai risposte godiamoci il nostro Milan. Questa squadra ha ritrovato forza, morale e il piacere di arrivare al risultato giocando bene, veramente un piacere per gli occhi, in tre giorni abbiamo fatto dieci gol con le due squadre di Torino senza subirne, e diciamocelo sinceramente…. è tanta roba…!!!

Inutile parlare della prestazione di qualche giocatore in particolare, stasera tutti meritano un “bravo”.
Sicuramente la manifestazione d’affetto di noi tifosi domenica mattina a Milanello ha contribuito a dare forza e fiducia ai nostri giocatori, è stato un gesto d’amore che va’ oltre il calcio, una grande dimostrazione di senso di appartenenza a questo nostro club.
Domenica molti hanno detto e scritto dalla brutta prestazione della Juve e del loro momento negativo, come se avessero perso loro e non vinto noi, stasera il Milan ha fatto sette gol e la Juve ha fatto tre gol al Sassuolo, forse così scarsa la Juve non è.

Guardiamo già alla prossima partita in casa con il Cagliari, una vittoria coi sardi potrebbe essere fondamentale per la Champions… incrociamo le dita e andiamo avanti.

Sempre FORZA MILAN…!!!

Condividi questo articolo: