NAPOLI 1 – MILAN 1
Martedì 18 Aprile 2023 ore 21.00
Stadio Maradona – Napoli
Serata meravigliosa che ci ha portato indietro nel tempo quando la Champions League era veramente casa nostra.
È stata una partita incredibile, il Napoli attaccava e noi ci siamo difesi con ordine, non rinunciando però ad attaccare quando si presentava l’occasione. Siamo sempre stati lucidi senza mai andare in affanno; si sapeva che ci sarebbe stato da soffrire e così è stato.
Abbiamo superato il turno superando una squadra forte, che però ci soffre, se andiamo a vedere tra coppa e campionato abbiamo vinto due volte, pareggiato un match e perso una sola volta, quella all’andata in campionato, che però non meritavamo assolutamente di perdere. Non può essere un caso.
Non dimentichiamo lo 0-4 nel ritorno di campionato.
Le emozioni sono state veramente tante, dai rigori mancarti da una parte e dall’altra. Il ritmo è stato molto alto, non c’era un attimo di respiro. Un brivido l’abbiamo provato quando Leão ha affrontato in area il giocatore avversario, lì si è temuto per un rigore a favore dei partenopei ma per fortuna il var non era d’accordo.
Le emozioni sono state tante, ma più grandi sono le difficoltà più grande è la gioia quando si superano. Se stasera i tifosi napoletani vorranno, come tra l’altro hanno già fatto ieri notte venire a festeggiare con mortaretti e fuochi sotto l’albergo, ecco ne saremo felici è il miglior modo per festeggiare il passaggio del turno…il nostro…!!!
Dopo una vittoria importante si dice “stasera festeggiamo ma da domani pensiamo alla prossima partita”…
Stasera la gioia è troppo grande godiamocela per qualche giorno… Poi però giù la testa e concentrati e pensiamo al campionato.
Andiamo avanti così e vediamo dove arriveremo, viviamo alla giornata anche perché non possiamo fare altrimenti, ma sempre concentrati.
Bravi ragazzi!!! Grazie per questa grande gioia….
Come sempre…. forza Milan…!!!