[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”9582″ img_link_target=”_self” img_size=”300×200″][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]

Milan – Spal 2 -1

 

Lontanissimi da dire che la squadra ha giocato bene, ancora più lontani dal dire che è cambiato qualcosa perchè comunque si è andati sotto e alla fine , per la seconda volta (e questo è un buon segno), ci ha salvati alla fine il portiere.

Uno sforzo in più si è visto e, il gol del Pipita, ci da la speranza che sia finito il suo “digiuno” ma poco altro ci può consolare.

Certo la partita e stata la solita, con la solita serie di episodi sfortunati , altra deviazione sul gol di Petagna, e solite respinte fortunose dei difensori sui nostri tiri.

Un altro cambiamento che però non c’è stato è l’arbitraggio, l’ennesimo disastroso e che lascia moltissimi dubbi, con i soliti cartellini a senso unico e la solita espulsione inventata, Che sia solo incapacità?

mah…..a noi qualche dubbio ora viene!

Adesso un po di riposo sperando di ricominciare meglio.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ images=”9579,9580,9581,9582,9583,9584″ onclick=”link_no” custom_links_target=”_self” img_size=”500×450″][/vc_column][/vc_row]