[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”9120″ img_link_target=”_self” img_size=”300×250″][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]

Milan – Sampdoria 3 – 2

 

La Samp non era un avversario facile, sopra tutto per noi che arrivavamo da due partite giocate una male l’altra peggio.

Non è cambiato molto dalle prove precedenti ma almeno i tre punti, più di nervi che di gioco, sono arrivati.

Ancora incubi difensivi , date la colpa a chi volete voi;  difesa, centrocampo o  attacco , poco importa , importa che si sono presi due gol dopo essere passati in vantaggio e, la squadra dopo il gol di Patrick, ha fatto di tutto per sbagliare e lasciare gli avversari liberi di fare quello che volevano.

Tuto ancora da rivedere .. ma un paio di domande da fare , al mister e allo staff medico:

-ma come mai non è stato cambiato subito Davide che “poveraccio” ha corso, zoppicando vistosamente, per troppo tempo fino a sedersi a terra per “implorare” il cambio ?

-ma per quale motivo noi, a differenza di altre squadre, perdiamo giocatori per infortunio per tempi biblici mentre, dalle altre parti, rientrano in tempi normali se non prima, e sopra tutto si infortunano o si fermano senza giocare le partite ufficiali , sfortuna ? no,  c’è sicuramente qualcosa di sbagliato.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/6″][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_gallery type=”nivo” interval=”3″ images=”9125,9124,9123,9122,9121,9120″ onclick=”link_no” custom_links_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][vc_column width=”1/6″][/vc_column][/vc_row]