[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]
Milan – Fiorentina 0- 1
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”9518″ img_link_target=”_self” img_size=”500×400″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
Si purtroppo è una caduta libera che sembra non avere un paracadute e forse neppure dei materassi a fine caduta.
Non ci sono parole per descrivere un ennesimo obrobrio calcistico. Possiamo giustificarci con tutto , le continue assenze , un arbitraggio irritante con cartellini a senso unico e ridicoli, la squadra con la maggior parte dei giocatori fac simile degli stessi visti anche poche giornate fà.
Ma una cosa resta ed è certa, come a Bologna, la squadra non aveva ne capo ne coda ne un idea di gioco e, tutti, sembrano non conoscere l’ A B C del calcio.
Cose semplici, tirare in porta, cross dal fondo (e non inutili pallonetti dalla trequarti) tutti illustri sconosciuti di questo Milan, per non parlare poi dei corner battuti uno peggio dell’altro.
Non sta a noi sindacare sull’operato di tutti, giocatori e non , ma un bell’esamino di coscienza devono farselo tutti visto che i tifosi, nonostante tutto, sugli spalti ci sono e ci saranno sempre , pagano, tifano , incitano e vengono ripagati così.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ images=”9522,9521,9520,9519,9517″ onclick=”link_no” custom_links_target=”_self” img_size=”500×400″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row]