[vc_row][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]
Milan – Empoli 3 – 0
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”9744″ img_link_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]
Era d’obbligo la vittoria e vittoria è stata.
Tanto da obiettare su un primo tempo così così salvo poi rientrare nel secondo e in sei minuti concludere la pratica.
Il primo tempo , salvo il gol di Paqueta poi annullato dalla Var , è stato preoccupante con un pericoloso ritorno al passato. Nel secondo ecco il ritorno del Milan delle ultime giornate, Prima , l’oramai solito, bum bum Piatek e Kessie, con uno splendido pallonetto, mettono in cassaforte una partita poi definitivamente chiusa da Castilljeco.
Giusto e doveroso il tributo di Rino a Piatek, Paqueta e Bakayoko con tre sostituzioni prima della fine per l’ovazione di tutto San Siro e nel contempo bello rivedere anche Biglia , un arma in più per il nostro Mister e un Conti assist man ritrovato.
In una bella serata consentite una piccola polemica. Visti i precedenti non si può continuare a tacere, premettendo che non entriamo nel giusto o sbagliato delle decisioni, molti di noi si chiedono come mai ogni azione del Milan deve essere obbligatoriamente “sezionata” dalla Var mentre, quando si tratta del contrario , arbitri fenomeni, decidono di non guardarla .
…..mah qualche dubbio comincia a venire a tutti.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”9750″ img_link_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/6″][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ images=”9749,9748,9747,9746,9745,9743,9742″ onclick=”link_no” custom_links_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][vc_column width=”1/6″][/vc_column][/vc_row]