MILAN 4 – UDINESE 2

Stadio “San Siro” di Milano – Sabato 13 Agosto 2022 – ore 18.30

Ritorno alla grande dei ragazzi che hanno superato l’Udinese con un rotondo 4-2.

I friulani sono passati subito in vantaggio, complice anche un atteggiamento difensivo non propio perfetto. La squadra ha però subito reagito (buonissimo segnale) e ha preso in mano le redini della partita.

La difesa non è sempre stata perfetta, ma questo potrebbe essere dipeso anche da un centrocampo non sempre all’altezza; un inserimento in rosa importante per la zona centrale sarebbe un buon acquisto che in previsione dei molteplici impegni che ci vedranno impegnati in questa stagione.

Buona presentazione, anche se per pochi minuti, di De Ketelaere: da lui ci si aspetta molto.

Rimane qualche dubbio sulla fascia destra, ma è storia vecchia.

Inutile parlare di chi ha giocato bene e di chi meno bene, oggi l’importante era vincere per ripartire bene visto che i prossimi match ci vedranno impegnati contro avversari ostici, ma i segnali dati dai ragazzi sono buoni e ci infondono carica e fiducia, la stessa carica che anche noi abbiamo dato loro dagli spalti.

Siamo tornati… I campioni d’Italia sono ripartiti prontissimi per una stagione all’insegna della difesa del titolo e noi tifosi siamo con loro più entusiasti e innamorati che mai…

E uno stadio esaurito, in un match con una data infelice, e l’amore che ieri i nostri cori e il nostro calore hanno trasmesso alla squadra sono il segnale di un tifo sempre più appassionato dei nostri colori…

I ragazzi ci sono…. ma anche noi siamo pronti a sostenerli in questo infuocato campionato…!!!