MILAN 3 – DINAMO ZAGABRIA 1

Mercoledì 14 Settembre ore 18.45 – Stadio “San Siro” di Milano

 

La prima è tanto attesa vittoria in Champions è arrivata, ed è una bellissima sensazione.

Siamo partiti forte e il ricordo ci ha riportato alle ultime partite dello scorso campionato dove il traguardo era vicino e le nostre motivazioni erano a mille. 

Non è stata una partita facile, non per niente i croati una settimana fa hanno sconfitto il Chelsea. Queste partite fanno crescere autostima ed esperienza e noi stiamo imparando la lezione.

La prestazione è stata ottima, abbiamo vinto da squadra vera e, anche se probabilmente non siamo la squadra più forte, stiamo studiando per diventarlo o almeno ci proviamo con tutte le nostre forze.

Abbiamo un piccolo tesoro da difendere, il gruppo. Dopo un periodo di ambientamento potremmo contare sui nuovi acquisti che porteranno energie nuove e miglioreranno sicuramente la squadra.

Bravi anche i ragazzi della primavera che in UEFA Youth League hanno vinto 3-0. E ci sono buone promesse per il futuro vista la presenza di ragazzi molto interessanti in squadra.

La prossima sfida in campionato sarà col Napoli, non guardiamo le assenze che sono comunque importanti, ma tifiamo per i nostri ragazzi e chiunque scenderà in campo avrà sempre il nostro sostegno e il nostro tifo.

Come sempre… Forza Milan…!!!