MILAN 2 – LECCE 0
Domenica 23 Aprile – ore 18.00
Stadio “San Siro” di Milano

Quello che ci serviva l’abbiamo ottenuto ed erano i tre punti. In questa occasione non potevamo lasciarceli sfuggire assolutamente.
Abbiamo giocato una buona partita, ma ammettiamolo, il palo colpito dal Lecce nel primo tempo a zero metri dalla porta ci ha ricordato le partite in salita con Empoli e Bologna (ma fortunatamente questa volta abbiamo vinto). Sarebbe meglio una volta in vantaggio cercare il secondo gol con più determinazione l’uno a zero è sicuramente meglio di uno zero a zero, ma tiene ancora tutto in gioco e spesso le sorprese negative sono dietro l’angolo, come è già successo.
Anche Leão rientrando in campo dopo l’intervallo lungo il tunnel ha detto ai compagni che dovevano fare il secondo gol il più velocemente possibile.

Ancora una volta ai fini della vittoria è stato determinante Leão, ci si augura che si arrivi presto alla firma del contratto (i tempi lunghi non aiutano).

Tornando alla partita anche in questo match i ragazzi si sono dimostrati all’altezza, anche se da giocatori come Rebić è lecito aspettarsi qualcosa di più.

Due le cose in campo che non si potevano vedere: una era l’arbitro con le sue scelte che non hanno inciso sul risultato ma che erano “particolari”, come il non fischiare falli evidenti che venivano fatti a un metro da lui. L’altra cosa era il colore dei capelli di Theo, ma forse è stato proprio quello a confondere e distrarre i nostri avversari.

Sabato ci attende la partita con la Roma e sarà una partita difficile. Abbiamo una settimana per prepararla al meglio e sicuramente Mister e giocatori lo faranno nei migliori dei modi.

In bocca al lupo ragazzi.
Come sempre…. forza Milan…!!!