Genoa – Milan 

 

Era una partita da vincere,  nonostante le mille difficoltà,  e l’infortunio, pronti via, del nostro “Zapatone” ..poi l’Abate  (che a rivederlo li, al centro, ci fa sorgere il dubbio che forse ha sbagliato ruolo per tutta la carriera) che sfodera un altra impresa da centrale e il “Gigio ” che torna ad essere il “nostro Gigio” la vittoria assume ancora piu’ valore.

Per non parlare dell’ assist-man Conti che sta tornando quello dell’Atalanta (ben per noi) e due ultime parole per i giocatori in campo, Paquetà che sta incominciando e farci vedere chi è ed a farci sperare per il futuro. Infine quel Bakayoko che ha iniziato male le prime partite ed ora è immenso in mezzo, zero errori e tanta sostanza e forza .

La partita , dopo un primo tempo “cosi cosi” siamo venuti fuori e con Borini e Suso abbiamo portato a casa i tre punti ….ora il Napoli , difficile , difficilissimo ma l’obbligo è provarci, sempre!