Una serata che se qualcuno ci diceva che sarebbe finita sicuramente con la qualificazione non ci avremmo creduto anche se lo speravamo.
Invece tutto vero , tutto vero, la bella prova dei ragazzi , forti , veloci quasi perfetti nel primo tempo e nel secondo tempo, nonostante l’evidente assalto del Napoli, grintosi, attenti e calmi. Non vorremmo esagerare …ma che stia nascendo “la Squadra”. I sospetti ci sono tutti vediamo con le prossime gare se ci sarà la conferma.
Di certo anche gli innesti di Laxalt, Borini e Castillejo, che si sono comportati molto bene, sono sintomo che, anche se cambi giocatori (almeno per stasera), stia nascendo , ripetiamo, “la Squadra”.
Un capitolo a parte meritano l’ormai solito immenso Bakayoko, la bella impressione che stà dando di se Paqueta’ e la continuità del nostro “Gigio”.
Ed ecco lui “il centravanti” che ti aspetti e che vorresti. Lui non si fa attendere due lampi, due gol, il secondo perfetto, e si è presentato “sono qui sono al Milan sono Piatek”. Gran partita la sua oltre ai gol, ha lottato, ha preso tante botte ma non si è arreso mai ….. se queste sono le premesse!
Forse Rino ha trovato la formula , speriamo , ora ci aspettano altre grandi sfide, con la consapevolezza, che non siamo poi cosi tanto indietro dalle altre grandi ed è ora di dimostrarlo, come e stato stasera.
Forza ragazzi e Forza Milan