SAMPDORIA 0 – MILAN 1
Lunedì 23 agosto ore 20.45 – Stadio “Luigi Ferraris” di Genova
Buona la prima!
Avevamo la partita più difficile considerando il fattore campo e avversario, e siamo riusciti a conquistare i tre punti senza rischiare molto. È sempre difficile dare un parere sulla prima di campionato e soprattutto esprimere critiche o lodi, per questo ci vorrà tempo.
Da ricordare che oggi mancava Kessié e abbiamo fatto a meno di Bennacer per 70 minuti.
Comunque è emerso un particolare importante: se Theo non spinge con continuità dalla sua fascia arrivano guai. Non spingendo Theo permette al suo avversario di poterlo puntare e spesso metterlo in difficoltà, e sappiamo che la fase difensiva di Theo non è il suo forte, comunque abbiamo acquistato un ottimo giocatore in quel ruolo che è Touré.
A Tonali manca ancora un pochino di personalità in più, ma ci arriverà, si spera, perché è indispensabile se si vuol giocare a centrocampo in un grande club.
Bravo Maignan… e bravo Florenzi per l’intervista di qualche giorno fa dove ha detto che sarà sempre tifoso della Roma; tra tanti voltagabbana finalmente uno che non dice di essere sempre stato tifoso della squadra che lo ha appena acquistato.
Avanti tutta ragazzi e sempre FORZA MILAN…!!!
p.s. Buona la prima… e ora aspettiamo un’altra bella notizia, ovvero vedere Gazidis al più presto a San Siro.