Categorie
Contatti

RINNOVO CARICHE SOCIALI E APERTURA TESSERAMENTO

Logo intestazione MILAN CLUB

 

Nella riunione tenutasi qualche giorno fa, presso la sede legale del Milan Club “Andrea Pazzagli” di Lamezia Terme, dopo una attenta analisi delle candidature alle cariche sociali, i presenti all’unanimità eleggono per la stagione sportiva 2015/2016 PRESIDENTE del Club il sig. Antonio GATTO, VICEPRESIDENTE il sig. Riccardo TRAPUZZANO, SEGRATARIO la sig.ra Carmela PROCHILO e TESORIERE il sig. Carlo ISABELLA. I soci hanno proceduto anche all’elezione del consiglio direttivo e di tutti gli altri organi interni previsti dallo statuto.

12002895_10208150629788837_321446400656349872_n

Il neo eletto Presidente Antonio Gatto, dopo aver ringraziato i presenti per la fiducia accordata, si assume l’onere e l’onore di guidare con orgoglio e passione il club e di coordinare nel migliore dei modi il gruppo dei soci per quello che riguarda ogni tipo di attività legata al Milan Club “Andrea Pazzagli” di Lamezia Terme.

Contestualmente è stato inaugurato il tesseramento per la nuova stagione agonistica le cui quote di adesione, approvate dal consiglio direttivo, prevedono il versamento di € 15,00 per i soci over 30 mentre di € 10,00 per i soci under 30.

ALCUNI-SOCI-MILAN-CLUB-ANDREA-PAZZAGLI-LAMEZIA-TERME

L’invito, dunque, è rivolto a tutti i tifosi o simpatizzanti milanisti, lametini o dell’hinterland, che vogliono condividere con noi gioie e dolori ma soprattutto l’amore per i colori rossoneri. Una nuova stagione sta per iniziare e l’impegno è quello di diffondere sempre di più il sentimento per il Milan nella nostra città che tra l’altro vede una numerosa compagine di supporters rossoneri.

Per contattarci è possibile consultare la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/pages/Milan-Club-Andrea-Pazzagli/150960688318735 e il nostro sito Internet https://www.aimc.eu/lamezia-terme-pazzagli/ dove troverete tutte le informazioni utili in merito.

Vi aspettiamo numerosi…E FORZA MILAN!

MODULO DI ADESIONE
MODULO DI ADESIONE