Categorie
News

PRONTA LA SQUADRA PUGLIESE

Forte dell’immensa passione che nessun virus potrà mai imprigionare, l’AIMC Puglia, in stretto e orgoglioso legame con l’AIMC nazionale, ha lavorato nella prospettiva di un pronto rientro alla normalità. La sfide che ci aspettano saranno tante, ma le affronteremo assieme con i nuovi vertici regionali e provinciali appena nominati. Giuseppe De Candia (Milan Club Molfetta) è il nuovo coordinatore regionale; Aldo Elia (Mc Supersano) è il vice, mentre Severino Dell’Aglio (Mc Palagiano) è il segretario. Vincenzo Cassanelli (MC Bisceglie) avrà la responsabilità dei club di Bari e Bat; Giuseppe Speranza (MC San Pietro Vernotico) del territorio Brindisino; Matteo Conversano (MC Cerignola) sarà il rappresentante dei milanisti di Foggia; Andrea Natali (MC Gallipoli) curerà i club leccesi; infine Rocco Orlando (MC Montemesola) sarà il portavoce dei tifosi rossoneri della provincia di Taranto. La comunicazione sarà affidata a Giuseppe Di Cera, Michele Pinto e Giacomo Ferrarese. Infine il nostro Brand Ambassador sarà Mauro Pulpito. Sono dodici innamorati del Milan, ma in realtà è solo la minima parte di una squadra più grande, fatta da tutti noi che tifiamo per la squadra migliore del mondo.

Categorie
News

LA PUGLIA SI COLORA DI ROSSONERO

Dopo la scomparsa del povero Angelo Gaeta, i Delegati Provinciali hanno scelto come suo successore il Sig. Giuseppe De Candia rossonero Doc e predecessore di Angelo. Tutti i Presidenti dei Club Pugliesi augurano al Nuovo Delegato Regionale un buon lavoro.

pf_1610200041

Categorie
News

TERREMOTO GAETA

Sto pensando che dopo più di trentanni di impegno COSTANTE per l’ AIMC Puglia(oltre che Nazionale), ogni tanto incorro in qualcuno che tenta maldestramente di creare MERA zizzania nel nostra meravigliosa famiglia, ancora peggio soggetti che NON dovrebbero MAI intromettersi nei problemi in casa d’altri pontificando in modo sconnesso. Mi riferisco ad esternazioni fatte da un ex Presidente di Club che voleva cambiare il mondo(con la fantasia) non portando innovazioni in un club che era già il fiore all’occhiello della Puglia ma facendo allontanare le figure portanti e sempre permaloso se chi gli dava una mano per le esperienza e capacità superiori alle sue (ultimo raduno Regionale DOCET) se poi pensava di usare il nostro movimento come strumento pubblicitario dei suoi interessi commerciali. Bene ha fatto a dimettersi(non avendo riscontri). Quindi sono io che dico fuori politica ed interessi personali dalla vita dei club. A qualcuno che si è lasciato andare a giudizi sconnessi dico che bisogna guardare nel proprio orto e mai intromettersi in casa d’altri specie a quelli che si sono affacciati da poco nella dirigenza dei Milan Club. Quindi SUGGERISCO di non dare giudizi senza essere edotti delle circostanze. Al nostro amico che si sente vittima dico che evidentemente sognava di fare altro……………….e non vita dei club(lo dice uno che ripeto da oltre 30 anni con TUTTI i Milan Club di Puglia fa sgranare di meraviglia l’Associazione Italiana Milan Club TUTTA. Tanto era doveroso chiarire Ultimo consiglio a TUTTI abbiate più orgoglio e non pubblicate su fb i vostri c….e, un solo grido F O R Z A M I L A N (nel bene e nel male). Un saluto da chi ama la sua terra e la sua gente in piena concordia. Spero che certi episodi non si ripetano.

Categorie
News

41° Trofeo Nereo Rocco fase Regionale

Collage

Il Milan Club Corato in Finale a Belsito -CS- 

Si è svolta a Monopoli la finale Regionale del 41° trofeo Nereo Rocco riservato a tutti i Milan Club d’Italia categoria Giovanissimi, come lo scorso anno si aggiudica la finalissima interregionale l’Asd Sacro Cuore Terlizzi che quest’anno partecipava per il Milan Club Corato, avendo avuto la meglio sul Milan Club San Pietro Vernotico per 3-0. Ora si attende la FINALISSIMA interregionale (la vincente parteciperà alle finali nazionali a Milanello) che si svolgerà il 1 Maggio alle ore 10,00 presso il campo sportivo di Belsito -CS- tra Il Milan Club Corato (Asd Sacro Cuore Terlizzi) e il Milan Club Alcamo (Asd Adekam).

Categorie
News

Benvenuto!

On line, con AIMC, il sito del nostro Milan Club!