Campagna Abbonamenti 2024-2025

Vi chiediamo di LEGGERE ATTENTAMENTE tutte le informazioni sotto riportate e di ATTENERVI SCRUPOLOSAMENTE alle indicazioni date (sia per le modalità di trasmissione dei dati, sia per le date di “scadenza” delle varie fasi)

 


ATTENZIONE….!!!!

  • Ogni tipologia di richiesta deve essere effettuata con una mail separata:
    • RINNOVI PRELAZIONI AIMC (si scrive la mail per i soli rinnovi e si allega il file contenente solamente i rinnovi)
    • NUOVI ABBONAMENTI (si scrive la mail per i soli nuovi abbonamenti e si allega il file contenente solamente i nuovi abbonamenti)

 


PRELAZIONI di abbonamenti fatti in AIMC lo scorso anno

Durante questa fase è possibile per tutti i possessori di abbonamento stagione 2023-2024 EFFETTUATI in AIMC rinnovare il proprio posto. (NON è possibile rinnovare un abbonamento non effettuato in AIMC)

Dal 12 giugno al 26 giugno

Come effettuare l’ordine: compilare in TUTTE le sue parti il MODULO ABBONAMENTI (Clicca qui per scaricare il file) e inviarlo via mail in segreteria (aimcmilano@hotmail.com).

 

Note relative a questa fase di vendita:

  • Durante questa fase è possibile effettuare una variazione di possessore: un abbonamento che quest’anno era di un possessore è possibile confermarlo e cederlo a un’altra persona (es: prima era intestato a Mario Rossi, e ora può essere ceduto e intestato a Claudio Bianchi)
  • Quando inviate il file inserite solamente posti che volete confermare (eventuali nuovi abbonamenti devono essere inviati in un altro file/altra mail)

 

SPOSTAMENTI:

Eventuali spostamenti devono essere inseriti in un modulo a parte e non devono essere inseriti insieme ai rinnovi!

 


NUOVI ABBONAMENTI 

I Milan Club possono richiedere NUOVI abbonamenti ma tali abbonamenti verranno eventualmente confermati AL TERMINE DELLA FASE DI PRELAZIONE.

Come effettuare l’ordine: compilare in TUTTE le sue parti il MODULO ABBONAMENTI (Clicca qui per scaricare il file) e inviarlo via mail in segreteria (aimcmilano@hotmail.com).

Nel modulo specificare il settore preferito e un eventuale secondo settore (nel caso in cui non ci sia posto nel primo settore indicato).

 

Note relative a questa fase di vendita:

  • Quando inviate il file inserite solamente i nuovi abbonamenti che volete effettuare (eventuali prelazioni devono essere inviati in un altro file/altra mail)

 


CRN CARD (Cuore Rossonero) 

Tutti i club che hanno soci che devono effettuare il rinnovo/acquisto di abbonamento ma che hanno le tessere del tifoso in scadenza  dovranno inviare in segreteria, in concomitanza al rinnovo abbonamento, anche i materiali per effettuare il rinnovo della CRN Card.

Per il rinnovo della cuore rossonero tutte le informazioni e le procedure sono riportate al seguente link: https://www.aimc.eu/crn-card . Vi chiediamo di LEGGERE ATTENTAMENTE le modalità di rinnovo delle tessere ed attenervi ad esse.

 


LISTINO PREZZI 

In seguito vi verrà inviato il listino prezzi.

 

 

La segreteria è come sempre a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

 

 

Come sempre… Forza Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn