PARTITE CASALINGHE:
La procedura per richiedere i biglietti per la stagione in corso è la seguente:
PASSO 1: Mandare una mail in segreteria (aimcmilano@hotmail.com) circa un mese prima della partita indicando QUANTI biglietti avete bisogno e IN QUALE SETTORE.
ATTENZIONE….!!!! Vi ricordo che le richieste relative alla biglietteria devono essere fatte PARTITA PER PARTITA e bisogna mettere come oggetto la partita che si va a richiedere. (Non mettere in un’unica mail più richieste per diversi match…!!! Ogni partita deve avere una sua singola mail)
PASSO 2: Una volta ricevuta la conferma e una volta che avete i nominativi sicuri mandate in segreteria (aimcmilano@hotmail.com) l’elenco con COGNOME, NOME, LUOGO E DATA DI NASCITA compilando il seguente modulo: – Clicca qui per scaricare il file –
Vi ricordiamo di indicare sempre il nome del club e un numero di telefono di riferimento.
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
PARTITE FUORI CASA:
Informiamo tutti i nostri club che non sempre possiamo garantire i biglietti delle trasferte. Il decreto Pisanu (DL 17.8.2005 n. 162 convertito nella Legge 17.10.2005 n. 210) non consente l’acquisto massivo dei biglietti.
L’AIMC per cercare di venire incontro alle vostre esigenze si “appoggia” su una rivendita di Milano, ma non sempre l’operazione è fattibile.
Si cerca di dare la precedenza ai club che organizzano i bus, pertanto consigliamo ai club di “provare” ad acquistare i tagliandi per conto proprio. Sarà nostra premura, attraverso il nostro sito, darvi tutte le info necessarie.
Il modulo per richiedere i biglietti per le trasferte è il seguente: – Clicca qui per scaricare il file –
Vi ricordiamo di indicare sempre il nome del club e un numero di telefono di riferimento.