Un grande grazie ai Milan Club delle Marche che ieri hanno voluto essere presenti alla Finale Scudetto Under 15 tra Milan ed Empoli, colorando gli spalti con i loro striscioni e facendo sentire tutto il calore della famiglia rossonera.
 
La presenza dei Club sul territorio è uno dei valori più belli del nostro mondo: esserci, sostenere i nostri colori e trasmettere l’amore per il Milan alle nuove generazioni.
 
Sempre al fianco dei nostri giovani rossoneri. ❤️🖤