La cena benefica del Milan Club Val Vibrata regala Serginho e Luca Serafini ai proprio tesserati.
Un weekend di quelli da non dimenticare quello passato da oltre 120 tifosi rossoneri della Val Vibrata.
In occasione della consueta cena benefica, il Club ha ospitato per l’occasione due campioni rossoneri del campo e della carta stampata.
Sergio Claudio Do Santos in arte Serginho e Luca Serafini, apprezzatissimo giornalista della stampa rossonera, hanno trascorso il weekend con i tanti sportivi e bambini intervenuti per qualche foto e autografo.
Dopo aver visitato alcune attività del territorio tra cui il nuovissimo centro K-Medical di Sant’Omero, Il numero 27, soprannominato Concorde per le sue doti di velocista, ha presenziato alla cena del Club con Luca Serafini che per l’occasione ha presentato il suo ultimo libro “125 top gol del Milan”.
Una cena all’insegna di aneddoti, curiosità e tante domande da parte dei partecipanti.
Un assegno di 1500€, frutto di tesseramenti e trasferte, è stato donato alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Abruzzo a sostegno di progetti e famiglie del territorio coinvolte da questa malattia genetica.
La serata si è conclusa con una ricca lotteria a tinte rossonere con maglie e palloni autografati dai 2 ospiti.
“Anche quest’anno, avendo raggiunto circa 400 tesserati, siamo riusciti nel nostro intento di regalare ai nostri tifosi un evento indimenticabile. ”, commenta il Direttivo del Club, “Ma la soddisfazione maggiore resta quella di aver contribuito ad aiutare un’associazione del territorio nella gestione del quotidiano di tante famiglie che combattono con questa malattia molto diffusa e spesso poco conosciuta, come ci ha ribadito il Dr. Ripani, responsabile dell’unico centro di ricerca abruzzese ad Atri.”
L’evento è stato anche protagonista della rassegna stampa locale. Leggi l’articolo su: www.rivieraoggi.it


















