INAUGURATO IL “MILAN CLUB – RICARDO KAKÀ” A VENA SUPERIORE
Il calcio vissuto con passione, attaccamento e confronto costruttivo, seppur con il tifo per i propri colori. È questo lo spirito che anima il nuovo “Milan Club – Ricardo Kakà” di Vibo Valentia, inaugurato lunedì sera a Vena Superiore, vicino alla piazza della Chiesa. Il club, riconosciuto anche dalla società AC Milan, è il primo ritrovo ufficiale rossonero della provincia vibonese.
L’inaugurazione della struttura ha visto la partecipazione di tutti i soci e molti appassionati non solo di Milan ma anche di calcio. Il presidente Enzo Pesce ha presentato il direttivo insieme ai nuovi soci, sottolineando che la sede è aperta a tutti, dai più piccoli ai più grandi, per condividere momenti di gioia e di svago, oltre che di tifo. “Attualmente abbiamo superato i settanta iscritti e, dopo l’inaugurazione, abbiamo ricevuto innumerevoli chiamate di partecipazione”, ha dichiarato Pesce.
Il Milan Club non è solo un ritrovo sportivo, ma anche un luogo di condivisione e solidarietà.
Il direttivo del club è composto da persone volenterose e dedicate, con a capo il presidente Enzo Pesce. Ecco l’organigramma societario:
– Presidente: Enzo Pesce
– Vice-presidente: Giuseppe Ruggiero
– Segretario: Virgilio Dicarlo
– Addetto stampa: Gianluca Costanzo
– Organo di revisione monocratico: Antonio Pisani
– Collegio dei Probiviri: Maria Antonietta Ruggiero, Sorrentino Domenico e Mazzeo Giovanni
Il presidente e tutto il direttivo non smetteranno mai di ringraziare tutti i soci, motore dell’associazione. “Siamo felici di aver creato un luogo dove i tifosi del Milan possano incontrarsi e condividere la loro passione per il calcio”, ha concluso Pesce. Il Milan Club Ricardo Kakà è pronto a diventare un punto di riferimento per la comunità rossonera di Vibo Valentia. Forza Milan!