vinciamo il derby

3-0 per il Milan…..fantastico, per chi era presente allo stadio l’atmosfera catturava anche i più scettici. Ogni gradinata a San Siro era piena….I giocatori, che noi abbiamo e continueremo ad insultare, per una serata i nostri eroi…..

Accontentiamoci

Nelle ultime partite la nostra squadra ha messo da parte dei punticini importanti, nonostante qualche lotta un po’ forzata…..ma accontentiamoci e vediamo se continueranno così.
Noi tifiamo sempre a voce alta per il nostro Milan

prima partita

Cominciamo bene il campionato con una sconfitta…..che cambi, altrimenti si ripete la solfa del vecchio campionato

Ritorna il campionato

Ciao a tutti,
tra qualche giorno inizierà il campionato.
Io personalmente non mi sento di esprimere alcun giudizio…..staremo a vedere.
Se voi lo volete fare noi siamo qui……
Buon tifo a tutti voi grandi rossoneri
Milan club Tradate

derby 19 aprile 2015

In assoluto il più brutto che si abbia visto. La partita si conclude 0-0 per fortuna, con un Milan inesistente, incapace di spostarsi verso la porta avversari…..che aggiungere ci saranno tempi migliori…………………………comunque sempre e solo forza Milan

CENA SOCIAL 18 APRILE 2015

Eccomi a raccontare una delle sere, con cena sociale.

Una sera all’insegna dei ringraziamenti ad un club sempre unito.

la cena si è svolta presso il ristorante Romagna di Tradate, approfitto per ringraziare lo staff.

Tutti presenti i protagonisti assoluti del club, il presidente Cesare Guaita, il vice Fortunato Pappini, il tesoriere  Boris Morandi, Emiliano Il nipotino di Fortunato ed il suo papà l’alfiere Alessandro Cappato, presenti anche i consiglieri, che ringrazio infinitamente.

La serata è stata anche commentata sul giornale Settimana edizione dell’8 maggio 2015, nel quale è ben descritto anche l’argomento della serata, che riguardava la squadra naturalmente.
Un ottima torta, preparata nella pasticceria di Angelo Alzati, ha terminato le portate del ristorante.

La splendida serata si è conclusa con la consueta lotteria che mette sempre in palio dei premi splendidi, il primo premio una bellissima bicicletta vinta da Alessandro Cappato.

Spero vivamente che alla prossima cena sociale che si terrà dopo l’inizio del campionato 2015-16, possiate esserci anche voi che state leggendo.

Vi auguro una bellissima estate

naturalmente forza Milan

milan……a sorpresa

Ragazzi siamo proprio in attesa di vedere quali alter sorprese ci riserva il Milan……..la sconfitta con la Juve e il pareggio con l’Empoli creano proprio effetto sorpresa, speriamo di poter avere dei buoni risultati durante il campionato…………..ciao

Quando nasce il Milan Club Tradate

Il Club di Tradate nasce a metà degli anni 60 grazie alla vittoria internazionale della Coppe dei Campini del Milan a Wembley contro il Benfica di Eusebio.
Presidente:Cesare Guaita
Vice Presidente: Fortunato Pappini
Segretariio Tesoriere: Boris Morandi
Pubbliche Relazioni Sponsor: Lomazzi Giancarlo
Consiglieri: Angelo Alzati, Lino Abruzzese, Benedetto Ferrari, Giancarlo Fo…ntana, Mario Incontri, Mattia Morandi, Amelia Pau, Giuseppe Priore, Andrea e Michele Tirricello.
Gestione pagina Facebook  Alessandro Cappato e Santina Marzari
SEDE Milan Club Tadate presso BAR TIFFANY Tradate.
Tradate è in provincia di Varese. Noi del club frequentiamo lo stadio, e se sei membro e hai la tessera del tifoso con noi hai più possibilità di trovare I biglietti per lo stadi….ad inizio stagione sempre se sei membro del club ti prenotiamo le tessere per le partite del mitico MILAN