Benvenuto!Nasce a Puglianello il Milan Club Paolo Maldini

Con sede ufficiale presso il Bar Castello di Lorenzo Audino prende ufficialmente vita il Milan Club Paolo Maldini, primo club rossonero nella storia del comune beneventano.

“In due riunioni organizzate con un piccolo giro di telefonate, nell’arco di una settimana ci siamo incontrati al Bar Castello, abbiamo definito la linea operativa, raccolto le adesioni e attivato la procedura amministrativa per l’accreditamento presso l’AICM (Associazione Italiana Milan Clubs)” racconta Fabio D’Addio, uno dei promotori dell’iniziativa. “È un momento delicato per la nostra squadra. Dopo anni di incertezze e amarezze sembra che quest’anno, finalmente, siano state gettate le basi per la costruzione di un progetto importante. Un progetto a lungo termine, vero e serio, avallato anche da uno dei calciatori che rappresenta la storia del nostro club, uno dei calciatori più amati nella storia del calcio italiano, il numero 3 per eccellenza a cui noi abbiamo deciso di dedicare il nostro club: Paolo Maldini.”
I promotori, di Puglianello e dei paesi limitrofi: Amorosi, Castel Campagnano, Telese Terme, Castelvenere, San Lorenzello, Cerreto Sannita, si sono riuniti il 24 settembre e hanno votato e scelto il gruppo dirigente:
Presidente – Alessandro Pacelli
Vice Presidente – Guido Celella
Segretario – Emilio Geloso
Addetto Stampa – Giancarlo Ferrucci
Tesoriere – Lorenzo Audino
Consiglieri – Graziano De Luca, Sandro Franco, Andrea Tarantino, Vincenzo Ocone, Nicola Miletti, Fabio D’Addio, Tonino Riccio, Vincenzo Mongillo.
“Il nostro Milan ha bisogno di avere vicino i suoi tifosi, è un momento delicato in cui è importante supportare la squadra e il gruppo dirigente.“ esordisce il neo presidente Pacelli. “La prima cosa che faremo è allargare la compagine dei soci, cercando di creare un gruppo numeroso ed esteso su tutto il territorio del medio Volturno, dopodiché cercheremo il contatto con altre associazioni sul territorio cercando di mettere le basi per creare iniziative che diano risalto ai valori sani dello sport, impegnino i ragazzi sul territorio e insegni loro che amare e seguire la propria squadra del cuore è bellissimo, e va fatto sempre nel pieno rispetto dei tifosi avversari e all’insegna del divertimento e dello stare insieme.”
In bocca al lupo al Milan Club Paolo Maldini, quindi, al gruppo dirigente e ai soci e ai tifosi tutti.
Il Milan ha bisogno di noi.
Forza Milan.
#WeAreACMilan!