igfb-19-luglio-inizio-campagna-tesseramenti-2

Evento di apertura campagna tesseramenti stagione sportiva 2021/22

Dopo lunga attesa siamo felicissimi di annunciare che il giorno Lunedì 19 Luglio 2021 presso il Ristorante Pane e Salame in C.so Carlo Alberto 72 a Pavia daremo il via ufficiale alla campagna tesseramenti per la stagione sportiva 2021/22 del Milan Club Pavia “Vecchi Cuori Rossoneri”.

tessera milan club
image-49

Lo faremo in totale sicurezza sfruttando a pieno lo spazio esterno messoci a disposizione per brindare e godere a pieno insieme di questo fantastico traguardo raggiunto dal nostro amato club.

PROGRAMMA
- 18.30 Ritrovo ed apertura dei tesseramenti (vedi istruzioni a piè pagina)
- 19.00 Apertura della serata con saluti del Presidente del Milan Club Pavia: Vincenzo Citarella ed intervento degli ospiti.
- 19.30 Chiusura con brindisi e foto di gruppo (pubblicheremo sulla stampa locale)

SPECIAL GUEST
Il giornalista sportivo Nicolò Schira (aka Bomber Nico) che ci racconterà aneddoti e curiosità della stagione appena conclusa oltre alle ultime bombe (top secret) di calciomercato.

nicolo_schira-1024x1024-removebg-preview-1
image-50

Per la sicurezza dei partecipanti l’evento sarà limitato a 60 persone e sarà consentito solamente previa registrazione attraverso il pulsante qui di seguito

Note per il tesseramento

L’apertura del tesseramento è alle ore 18.30 ed è necessario oltre alla quota associativa (per la stagione 2021/22 fissata a 15,00 € ) indirizzo email e numero di telefono.

Il pagamento può avvenire mediante:

  • Contanti (da versare direttamente al momento dell’iscrizione in loco)
  • Money Box Paypal attraverso il link https://paypal.me/pools/c/8u3TZUs32L - questa modalità è da preferire solo per le persone che non potranno partecipare di persona.

Per partecipare registrati qui (link Eventbrite)