1° Torneo Città di Palmi 01-13 Agosto 2019

 1° TORNEO CITTA’ DI PALMI-9° MEMORIAL “S. BALZAMA’

Inizia il 1° agosto  il 1° TORNEO CITTA’ DI PALMI-9° MEMORIAL “S. BALZAMA’ “e si concluderà il 13 agosto con la premiazione presso la Villa Comunale alla presenza del “mitico” Totò Schillaci.

Il Torneo è inserito nelle manifestazioni in occasione della Festa della Varia, organizzato da Mimmo Fiorino con la collaborazione del Settore attività Calcio dell’UISP Comitato Territoriale di Reggio Calabria, che garantirà, tramite il sito ufficiale: http://www.uisp.it/reggiocalabria/,  il supporto organizzativo (risultati in tempo reale, classifiche, etc etc,), e le partite saranno dirette  dagli arbitri della  sezione Tecnico Arbitrale UISP di RC.

Otto le squadre che si contenderanno il Trofeo, che verrà consegnato alla squadra vincitrice che lo terrà fino alla successiva edizione, e che rimarrà per sempre alla squadra che riuscirà a vincerlo per tre volte, come la gloriosa Coppa Rimet.

Due i gironi composti da 4 squadre: Girone A-Marinai, Juventus Official Fan Club Palmi, Contadini e Associazione Pille. Girone B- Artigiani, Carrettieri, Bovari e  Milan Club Palmi “Mimmo Albergati”.

Le partite sono in programma alle ore 20.00 e alle ore 21.15.

Le vincenti dei due gironi si contenderanno il Trofeo nella serata del 13 agosto alle ore 20.15.

Vi aspettiamo numerosi sulle gradinate della tribuna dello stadio Lo Presti, per animare queste calde serate dell’estate Palmese, il divertimento è assicurato…….non mancate!!!!!!!!!!!

http://www.uisp.it/reggiocalabria/

 https://www.cpcalcio.it/uisp-reggiocalabria/campionato/4228/-1-torneo-palmi-citta-della-varia-sbalzama-girone-a

https://www.cpcalcio.it/uisp-reggiocalabria/campionato/4229/-1-torneo-palmi-citta-della-varia-sbalzama-girone-b