Iscrizioni Milan Club Stagione 2009-2010
(Lettera aperta ai Coordinatori, Delegati, Presidenti e a tutti i soci).
 
 
  
E’ in atto l’affiliazione dei Milan Club. I moduli sono già stati consegnati ai Coordinatori Regionali ed in tutte le regioni si stanno tenendo assemblee per dare inizio a programmazioni legate alla prossima stagione.
 
Come ben sapete l’anno calcistico della nostra squadra si è concluso centrando l’obiettivo importante della Champions, ma anche con la dolorosa vicenda della cessione di Kakà, che ci ha profondamente amareggiato
 
Una cessione che ha lasciato il mondo aimc sgomento e che, nonostante le ragioni societarie inerenti alla situazione economica, da milanisti facciamo fatica a comprendere.
 
Il direttivo Aimc ha scelto la linea del “profilo basso”. Non abbiamo voluto fare dichiarazioni forti e tenere atteggiamenti “rissosi” in quanto non nel nostro stile. Tuttavia abbiamo espresso la nostra grande amarezza.
 
Abbiamo preferito lasciare alla stampa/programmi televisivi ect. dibattiti, risse, spropositi ……che comunque sono risultati inutili.
 
Abbiamo invitato il nostro Presidente a garantirci sempre una squadra competitiva ed è quello che continueremo a fare.
 
Kakà non è più al Milan ,
questo è l’unico dato certo….PURTROPPO!
 
E allora cosa facciamo ???
Non rinnoviamo gli abbonamenti? Non seguiamo più la nostra squadra in trasferta? Rinunciamo ai Milan Club??? …. Ci chiudiamo in un muto dolore senza uscita???
 
NO         NO         NO
 
Diamo una bella lezione di grande appartenenza ai colori, facciamo capire a tutti che il cuore noi l’abbiamo e batte sempre per il Milan.
 
……..i dirigenti e i giocatori cambiano, ne abbiamo visti tanti entrare e poi andarsene…..ma il tifoso rimane! E sapete perché? Perchè ha solo l’amore la passione e la fede.
 
Noi non nascondiamo le difficoltà che ha dovuto fronteggiare la nostra Associazione, le nuove leggi emanate potevano “distruggere” la tifoseria organizzata, ma noi no, siamo ancora qui, ben vivi e vegeti.
 
Si delusi, …ma non morti…
 
Tutti noi sappiamo che il mondo A.I.M.C. è un mondo pulito, rispettoso delle regole, che non è mai andato contro la Società e che soprattutto ha sposato con convinzione il progetto carta del tifoso “cuore Rossonero (seppur con grande fatica).
 
Tutti sanno che dietro le attività dei club non c’è solo “ Il Biglietto” vengono organizzate Feste, tornei, beneficenze, bambini allo stadio, collaborazione con fondazione Milan e tante altre cose belle che fanno parte del nostro DNA….e ci congratuliamo con tutti i club ( la maggioranza ) che partecipano attivamente e con spirito sempre positivo e propositivo.
 
E se tutto questo finisse? ……… oltre 40 gloriosi anni di vita associativa buttati al vento?......Assolutamente no!! In molti credono in noi, altri ci vedono con diffidenza …….ma non importa, verranno smentiti dai fatti.
.
In quanti sanno dei sacrifici dei tifosi? …dell’importanza dei club che fungono anche come centri di ritrovo e di aggregazione sopra tutto per i giovani.
 
Questo vi sembra poco?? A NOI, NO!
 
Facciamo vedere chi siamo …… ritroviamo l’entusiasmo, affiliamo i nostri club e riprendiamoci il posto che è sempre stato nostro:
 
Prima assoluta tifoseria organizzata in Italia!
 
Per il modulo di iscrizione clicca quì: modulo iscrizione 2010
 
Per il modulo di versamento clicca quì: modulo versamento 2010
 

Un nostro amico in evidenza
 COMUNE DI LEONFORTE  
 Comuni d'Italia 
 C.so Umberto 231 - Leonforte (EN) 
Tel.:  Fax:  
 Invia una Mail   Vai al Sito 
 Comuni Italiani -Sicilia