VERONA 0 – MILAN 2

VERONA 0 – MILAN  2

VERONA 0 – MILAN 2

📅07 marzo 2021, 17:03

VERONA 0 – MILAN  2

Va detto che non è stata una partita da stropicciarsi gli occhi, il match col Verona è stato molto di più.
Quella con gli scaligeri era una partita molto temuta e molti non avrebbero scommesso sulla vittoria dei ragazzi, ma oggi si è giocato veramente con spirito di gruppo, con la voglia di uscire da questo momento complicato: mancavano tanti titolari e non era facile giocare contro una squadra che nelle ultime quattro partite è riuscita a fare dieci punti e soprattutto su un campo a noi tradizionalmente ostico.

Tante squadre hanno avuto momenti poco brillanti e giocare senza pubblico non è sicuramente uno stimolo ma va ricordato che il pubblico rossonero è speciale.
Abbiamo giocato una partita perfetta, siamo riusciti a contenere i nostri avversari, concedendo loro molto poco, non dimentichiamo che i veneti sono considerati un po’ la bestia nera delle grandi.

Una parola va spesa per Pioli: è doveroso ricordare che da quando è con noi ci ha dato un giorno e ha sempre fatto giocare tutti creando il gruppo che siamo.

Oggi i complimenti sono per tutti, ma a Kessiè diamo anche una pacca sulle spalle, ha giocato dietro, a centrocampo aiutato gli attaccanti, bravo davvero Franck.

Ci aspetta la partita di Coppa col Manchester United, una partita difficile… Comunque vada sarà un altro importante passo avanti per quello che ambiamo diventare. Il modello di squadra che vorremmo imitare??? Facile… il Milan di qualche anno fa….!!!

Dai Milan, forza ragazzi non mollate mai… FORZA MILAN…!!!

Condividi questo articolo: