Tim Cup, Milan – Verona 3 – 0… avanti verso il derby.

Tim Cup, Milan – Verona 3 – 0… avanti verso il derby.

Tim Cup, Milan – Verona 3 – 0… avanti verso il derby.

📅13 dicembre 2017, 22:55

TIM CUP

MILAN – VERONA 3 – 0

Suso, Romagnoli, Cutrone

Nessun trionfalismo, ma bisogna dire che, sembra, siano tornati a giocare per vincere e non per passare indietro la palla.

Una vittoria anche se convincente e obbiettivamente mertatissima , contro un Verona che non è certo una delle piu forti squadre di A, non puo farci esultare eccessivamente.

Bravo Rino , bravi anche ai ragazzi. Ora serve continuita in gioco e risultati , non si puo dempre vincere, ma fare peggio di ciò che è stato fatto nelle ultime giornate di campionato e Europa League, non è da Milan.

Infine su Donnarumma due parole, non di più , perche non riusciamo a capire come si fà a seguire una persona che ogni due minuti prova a mettere zizzania  pur di avere quatrro soldi in più (non ne avesse abbastanza). Quindi, caro Donnarumma , cresci, impara ad essere uomo ed a ragionare con la tua testa e non con quella di altri , anche perche sei un ragazzo di 18 anni che guadagna esageratamente.

Pensa a chi non ha lavoro ed è a chi è costretto a subire vere e proprie angherie per 2 o 300 euro al mese e non per tanti milioni di euro….. pensaci e CRESCI!

Condividi questo articolo: