Sampdoria – Milan una sconfitta ridicola!

Sampdoria – Milan una sconfitta ridicola!

Sampdoria – Milan una sconfitta ridicola!

📅30 marzo 2019, 22:38

Sampdoria – Milan  1 – 0

Una sconfitta ridicola ….si ridicola perchè sembra che da due partite sino ad oggi entriamo in campo dormendo e combinando cavolate incredibili.

Una Sconfitta perchè gli altri studiano contromisure al nostro gioco e noi no, entriamo e facciamo solo quello, senza guardare prima, magari, capire come giocano gli altri.

Una sconfitta perchè anche durante la partita nessuno si pone il dubbio di cambiare gioco.

Una sconfitta perchè giocatori strapagati fanno cross osceni e ridicoli e battono corner ancora più ridicoli degni di campetti di provincia.

Una sconfitta perchè se non metti palloni decenti in area è inutile prendersela con gli attaccanti.

Una sconfitta perchè magari un po più di umiltà , visto che per i motivi sopra citati non siamo dei fenomeni, e giocarla in altro modo anzichè perseverare con i soliti e deleteri passaggi indietro.

Lasciamo poi stare l’arbitraggio che è stato scandaloso non per gli episodi dubbi ma per la più semplice gestione dei falli e ammonizioni , giocatori ammoniti perchè scivolano sul campo e altri che entrano con il piede a martello e neppure il fallo contro.

Ma l’arbitro c’entra poco e da Lazio Milan e Milan-Sassuolo che suona il campanello d’allarme e qualcuno non l’ha ancora sentito e si ostina a non cambiare e porre dei rimedi avanti cosi neppure in Europa League si va.

Condividi questo articolo: