Roma – Milan 1 – 1

Roma – Milan 1 – 1

Roma – Milan 1 – 1

📅03 febbraio 2019, 23:25

Roma – Milan 1 – 1

 

Precisiamo subito che se qualcuno doveva vincerla era la Roma.

Un pareggio buono e guadagnato che però, se si entrava meglio in campo nel secondo tempo, forse poteva diventare una vittoria.

La Roma ha giocato meglio, mentre noi, grazie a due numeri uno di Paqueta e uno di Piatek, ecco il bellissimo Gol che ci ha illuso.

Poi la dormita iniziale del secondo tempo “ci siamo fatti il gol da soli” e abbiamo rischiato di perdere ma ci è andata bene anche grazie , e nelle ultime partite è diventato di abitudine, a Gigio.

E’ sempre un punto guadagnato se non intervenivano i soliti fenomeni….  gli arbitri.

Ecco il rigore su Suso che non è degno neppure di essere rivisto al var, “scandaloso” .

Una domanda ma il Var non esiste più? ….è gia’  la seconda volta in poco tempo che arbitri “fenomeni” non sono “talmente” umili da rivedere le loro decisioni al Var?

Forse perchè di là c’è il Milan. E poi ecco continuare con le genialate: Pellegrini chiaro fallo da giallo , doppia ammonizione e espulsione …. Scusate è vero Pellegrini non è Kessie o Bakayoko quindi nessun cartellino. De Rossi protesta sempre a prescindere …. nulla …e si, ammonirlo è lesa maestà …. Paqueta apre bocca su un rigore sacrosanto …ammonito…mah!

Va bene così forse diamo fastidio a qualcuno ma dobbiamo essere, come sempre, anche più forti di questo e, comunque, quando come stasera serve …dare di più e non accontentarsi.

Condividi questo articolo: