Milan – Verona, un punto solo , ma va bene così.

Milan – Verona, un punto solo , ma va bene così.

Milan – Verona, un punto solo , ma va bene così.

📅02 febbraio 2020, 19:05

Milan – Verona 1 – 1

Da analizzare subito la situazione iniziale , Il Milan falcidiato da epidemie a Milanello e da squalifiche , senza un vero centravanti e tante incognite sulla tenuta dopo la gara di Coppa Italia. Un verona lanciatissimo, in forma e che fino ad oggi ha messo in difficoltà tutti e che naviga in classifica in acque piu’ che tranquille, anzi….

In questa situazione inizia una partita che parte anche male con il gol di Faraoni ed un altra occasione per il Verona. Tutto sommato si poteva temere il crollo ma invece i ragazzi hanno reagito e sono arrivati al pareggio giocando poi per cercare il vantaggio.

Nel secondo tempo stesso copione del primo due rischi con due pali del Verona ma anche tante occasioni ed un palo per i nostri ragazzi, che, oltre che molto imprecisi, sono stati anche un po sfortunati (sarà per la deviazione sul gol del Chala)

In complesso un pareggio giusto e, vista la situazione, anche guadagnato, certo alcuni tiri ciabattati dai nostri hanno dato la conferma che in qualità qualcosa manca ma non si puo’ ottenere tutto in una volta …magari allenandosi di piu’ sui fondamentali (il vecchio mai dimenticato mago Niels insegna)qualche tiro andava in porta o vicino e non palesemente lontano dalla porta

Condividi questo articolo: