Milan – Udinese tre punti d’oro

Milan – Udinese tre punti d’oro

Milan – Udinese tre punti d’oro

📅19 gennaio 2020, 17:29

Un inizio da brivido con l’inspiegabile uscita di Gigio (che poi si fa perdonare ampiamente impedendo almeno due gol certi all’Udinese) , un primo tempo giocato male e lentamente quasi uno sgradito ritorno al Milan di Bergamo.

Probabilmente l’intervallo ha fatto bene e l’ingresso di Rebic ha fatto altrettanto.

Ecco che si rivede il Milan più veloce, reattivo e incisivo che sbaglia, subisce alcune azioni importanti degli avversari ma nel contempo  lotta ,  corre, contrasta e cerca con molta più pericolosità la via della rete.

Il Conti (modello Atalanta )  ci prova a mettere un attaccante davanti alla porta e ci riesce con Rebic che pareggia, poi lo splendido gol del solito Theo (immenso), ma ecco la doccia fredda di Lasagna.

Poi quando l’ arbitro che ha lasciato molti dubbi e troppi ammoniti, nonostante i ripetuti controlli del Var nel secondo tempo e i cambi, da solo 3 Minuti di recupero, ecco Rebic che in area, a poche manciate di secondi dalla fine, piazza la palla là dove il portiere non puo’ arrivare

Alla fine i tre punti , sofferti contro un avversario che avrebbe meritato il pareggio e che ha giocato molto bene tutta la partita, sono importanti per il prosieguo del campionato .

Restano però i tanti errori che devono essere corretti e evitati e comunque, se continuano come nel secondo tempo di oggi, almeno vedremo delle belle partite combattute e non il solito monologo dei nostri avversari.

Condividi questo articolo: