Milan – Roma 0 – 2 …ma!

Milan – Roma  0 – 2 …ma!

Milan – Roma 0 – 2 …ma!

📅01 ottobre 2017, 23:14

Milan – Roma 0 – 2

Se dopo Sampdoria – Milan la sconfitta era meritata e suonava come un campanello di allarme questa  sconfitta ha un gusto amaro, molto amaro.

Amaro perche la partita del Milan è stata all’altezza della Roma e forse anche di piu’, ma poi due tiri due gol e lo smarrimento dopo il primo gol subito che ha portato all’immediato raddoppio.

Uscendo dallo stadio, sentendo i commenti dei tifosi non si percepiva rabbia ma delusione e consapevolezza che la squadra aveva giocato e a volte anche molto bene , l’altro commento era dedicato al mister che cambia poco e sempre tardi compromettendo magari alcune partite ….si è vero, magari , se il mister accetta qualche consiglio, un po piu di coraggio non guasta …e solo il coraggio di cambiare prima alcuni giocatori che hanno dato tutto e che, anche se non lo meritano, andrebbero cambiati.

Adesso fateci capire qualcosa, il Milan non è quello di Genova, non puo essere solo per 60 minuti quello di Milan- Roma e non puo smarrirsi e fermarsi al primo gol subito…aspettiamo fiduciosi.

Condividi questo articolo: