Milan – Juventus , tutto come da copione!!!!

Milan – Juventus , tutto come da copione!!!!

Milan – Juventus , tutto come da copione!!!!

📅14 febbraio 2020, 00:30

Milan – Juventus 1 – 1 

Tutto come da solito copione!

Prima di tutto parliamo del Milan , del Milan che diversamente dal derby è riuscito a reggere 90 minuti, che meritava la vittoria e che meritava di uscire da questa partita come indubbio vincitore.

Nulla da dire a chi è sceso in campo , alcuni errori ma sopportabili e la consapevolezza che non siamo da scudetto o Champions , ma nemmeno da zona retrocessione ma finire con la solita rabbia post partita con la Juventus.

Si perchè con la Juventus non si puo’ vincere , non te lo permettono , non per nulla il migliore in campo dei bianconeri aveva la maglia gialla , si proprio lui.

E si perche’, non discutiamo sul fatto che il rigore (anche se molto dubbio) ci fosse o no ma nella velocita’ con cui e stato segnalato da var e la velocità con cui è stato concesso, mentre quando succede a noi neppure vanno a vederlo al var.

Perche’ sono stati ammoniti per falli inesistenti , guarda caso, solo i diffidati, solo Rebic si è salvato  perchè Pioli ha pensato bene di sostituirlo , se no il fenomeno in giallo si sarebbe inventato anche una sua ammonizione.

Perche i nostri falli erano tutti da ammonizione o espulsione mentre i bianconeri potevano fare cio’ che volevano senza essere neppure fermati, figuriamoci ammoniti per falli ben piu gravi di quelli dei nostri ammoniti.

Certo. Signor Valeri, missione compiuta, migliore in campo per la Juve e la sua squadra non ha perso e a scanso equivoci per il ritorno il Milan è stato decimato.

Probabilmente in finale non ci saremmo arrivati ugualmente ma non c’era bisogno di aiutarli così